Conosci la tua concorrenza?

Conosci la tua concorrenza?

Conoscendo la tua concorrenza online svilupperai strategie limitando fallimenti e sorprese! Esamina i loro siti Web, scopri cosa rende unici i tuoi “rivali”, impara da loro e superali.
Web analytics per potenziarti

Web analytics per potenziarti

Il tuo sito ha qualcosa che non va? Noi effettuiamo analisi dettagliate, determiniamo i modi per migliorare il tuo sito e monitoriamo i suoi risultati.
Individua partnership di fuoco!

Individua partnership di fuoco!

Facciamo analisi del Web a 360° e la usiamo per rafforzare la tua presenza online, limitiamo danni e incentiviamo strategie che veicolano il traffico che serve.

PageLines- analisi_box.pngSenza un attento studio dell’audience sul Web, è facile sbagliare investimento. Siamo noi i primi a dirtelo!

Il mondo online sta diventando sempre più complesso e settoriale… è ormai un aspetto della nostra esistenza e ne rispecchia la complessità. È una vera e propria realtà e, come avviene nel mondo reale, sia tu un’azienda, un professionista, un’associazione, devi realizzare strategie mirate di Marketing volte alla promozione delle tue idee.

Per fare questo hai bisogno di dati, devi creare e gestire le tue fonti di informazione relative alla tua nicchia di mercato ma sopratutto ai tuoi utenti… bene, benvenuto nella Web Analytics!ritaglio_box

Un’agenzia specializzata in Web Analytics, attua uno studio della tua realtà contrapposta a quella dei tuoi concorrenti e la osserva nell’interazione degli utenti… noi lo facciamo a prescindere.

Web Campania è la tua lente di ingrandimento online che, ogni giorno, può portarti informazioni dettagliate, dati ed analisi sul tuo settore o segmento di esso, può aiutarti a trovare l’audience che meriti ed a gestire quella che già hai.

Accogliere bene i visitatori non vuol dire solo salutarli:

Sul Web, accogliere un utente non è come invitarlo ad entrare nella tua sede. Sul Web il potenziale cliente entra senza chiedere permesso… sei tu che dovrai seguire il suo percorso ed accompagnarlo alla conversione. Fare Web Analytics soprattutto nel commercio elettronico significa “ascoltare il cliente con ogni mezzo possibile”, assisterlo, capire i suoi interessi per poi poter offrire soluzioni ai suoi bisogni.

PageLines- binocolo_box.pngCostruire un business senza conoscere chi lo popola? Impossibile… e lo sai anche tu.

“In questi anni la Web Analytics sta diventando sempre più una materia da comprendere se si vuole entrare nel business online. Oggi, la rete è matura e necessita di precise attenzioni che vanno aldilà del semplice: Investo un budget e vediamo come funziona”.

Avinash Kaushik

Pensaci…

News in eruzione